Selezioni bando Servizio Civile per il progetto “La Biblioteca di Casa Di Vittorio – 2”: online la graduatoria

5 Ottobre, 2017

Il giorno 23 settembre, a Cerignola si è svolta la selezione prevista dal bando per il Servizio Civile e relativa ai volontari che presteranno la loro opera per “La Biblioteca di Casa Di Vittorio-2”.

22 le domande pervenute, una non ammissibile.

Una candidata assente alla prova di selezione.

Per lo svolgimento della prova scritta- compilazione dei questionari- è stata chiesta ospitalità all’Istituto Dante Alighieri e “la prova” si è svolta tra le 9-00 e le 12.30.

La prova orale- a porte aperte – si è svolta il pomeriggio, nella sede di Casa Di Vittorio, a partire dalle 14 e si è conclusa alle ore 18.30.

La Commissione presieduta da Massimiliano Fragione (progettista, formatore accreditato ed esperto di Servizio Civile), da Silvia Catalano (esperta di servizio civile) e da Bernardo Milano (bibliotecario presso l’Università di Bari) ha elaborato – sulla base dei titoli dei candidati, della valutazione dei questionari e del colloquio – la graduatoria del progetto “La Biblioteca di Casa Di Vittorio-2”. Durante i lavori della prova orale ha svolto le funzioni di segretario Nataly Plavan, operatrice locale di Progetto.

Cerignola, 25 settembre 2017

Consulta la graduatoria 2017