• Like Us On Facebook

Selezioni bando Servizio Civile per il progetto “La Biblioteca di Casa Di Vittorio – 2”: online la graduatoria

Il giorno 23 settembre, a Cerignola si è svolta la selezione prevista dal bando per il Servizio Civile e relativa ai volontari che presteranno la loro opera per “La Biblioteca di Casa Di Vittorio-2”.

22 le domande pervenute, una non ammissibile.

Una candidata assente alla prova di selezione.

Per lo svolgimento della prova scritta- compilazione dei questionari- è stata chiesta ospitalità all’Istituto Dante Alighieri e “la prova” si è svolta tra le 9-00 e le 12.30.

La prova orale- a porte aperte – si è svolta il pomeriggio, nella sede di Casa Di Vittorio, a partire dalle 14 e si è conclusa alle ore 18.30.

La Commissione presieduta da Massimiliano Fragione (progettista, formatore accreditato ed esperto di Servizio Civile), da Silvia Catalano (esperta di servizio civile) e da Bernardo Milano (bibliotecario presso l’Università di Bari) ha elaborato – sulla base dei titoli dei candidati, della valutazione dei questionari e del colloquio – la graduatoria del progetto “La Biblioteca di Casa Di Vittorio-2”. Durante i lavori della prova orale ha svolto le funzioni di segretario Nataly Plavan, operatrice locale di Progetto.

Cerignola, 25 settembre 2017

Consulta la graduatoria 2017

Torna indietro

Canale YouTube

canale You Tube

Ricercaicona ricerca nel sito